Tir sperona un trattore mentre cerca di sorpassarlo: 6 morti e cinque feriti gravi. Il conducente di un Tir sperona un trattore mentre cerca di sorpassarlo. Nell’incidente, che ha coinvolto anche un furgone, sono morte sei persone. La tragedia si è consumata venerdì 14 giugno nel distretto di Krishna, nello Stadio indiano dell’Andhra Pradesh.
Secondo testimoni oculari, il camion si è scontrato con il trattore, che trasportava tronchi, e si è ribaltato vicino a Seethanapalli, uccidendo cinque persone sul posto, mentre un’altra è morta per ferite mentre veniva portata d’urgenza in ospedale, ha detto Machilipatnam DSP Subhani, aggiungendo che la polizia stava indagando sulle cause dell’incidente, secondo quanto riportato da India Today.
Cinque feriti gravi
Altre cinque persone sono rimaste ferite e sono state portate d’urgenza negli ospedali vicini per cure” le loro condizioni erano critiche. L’incidente ha causato un enorme ingorgo lungo il percorso, che si estendeva per oltre due chilometri. Sul posto sono intervenute la polizia e le autorità locali che hanno avviato le operazioni di soccorso per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente.
Non sono stati resi noti i nomi delle sei persone morte. “Un camion della Ashok Leyland ha speronato un trattore che trasportava tronchi di legno mentre cercava di sorpassarlo. Cinque persone sono morte sul colpo mentre un’altra è morta durante il viaggio verso l’ospedale. Si attendono ulteriori dettagli”, ha detto un portavoce della polizia (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tornado sradica albero che sfonda il tetto e colpisce mamma e figlio nel letto: bimbo di 2 anni muore sul colpo
Pubblica un selfie mentre va alla festa in Hotel: 15enne cade dal 35esimo piano un’ora dopo e muore
Aggiungi Commento