Libera un ragno velenoso in casa della sua inquilina per sfrattarla: arrestato esponente politico repubblicano. Una politica repubblicana libera un ragno velenoso in casa della sua inquilina per sfrattarla e viene arrestato. La donna ha liberato una tarantola per liberarsi della inquilina che aveva affittato una stanza nella casa di sua proprietà. È successo lo scorso venerdì, 21 giugno, a Edina, nella periferia di Minneapolis, nello Stato americano del Minnesota.
La polizia è intervenuta sul posto dopo che l’avvocato locale Jackie Vasquez, che affitta una stanza nella residenza, ha denunciato il caso. Secondo lei, Marisa Simonetti, 30 anni, stava invadendo la sua parte di immobile.
Quando gli agenti sono arrivati, la vittima ha riferito che Marisa – che è candidata al consiglio comunale nella contea di Hennepin – aveva liberato il ragno e le aveva lanciato della spazzatura durante una rissa, come riportato da Fox.
Le immagini diventate virali sui social media mostravano Marisa che scaricava la tarantola da un contenitore su una scala all’interno della casa. Marisa, a sua volta, accusa Jackie di aver invaso casa sua. La residente, che non è la proprietaria dell’immobile, ha detto di aver affittato la stanza a Jackie qualche settimana prima attraverso un sito web di affitti a breve termine.
Tuttavia, ha continuato la politica, la tensione tra le due è sorta dopo che Jackie si è rifiutata di andarsene alla scadenza del contratto. “Sono un po’ anticonvenzionale nel mio modo di agire”, ha spiegato Marisa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Camion perde una ruota in autostrada A4: centra un’auto e uccide la conducente
Finisce all’interno dello zoo mentre fa jogging a causa della segnaletica: 37enne attaccata dai lupi
Il Coro Polifonico dell’Università Vanvitelli in concerto il 28 giugno a Napoli
Meteo, breve tregua maltempo ma non per tutti: le previsioni per l’ultimo weekend di giugno
Aggiungi Commento