Ladri entrano in negozio armati e bloccano tutti: proprietario si libera e li chiude dentro. Due ladri entrano in negozio armati e bloccano tutti, ma il proprietario con una mossa riesce a liberarsi e chiude dentro i due malviventi. È successo all’inizio di questo mese a Cali, in Colombia. Il giovane direttore del negozio di abbigliamento sportivo nel centro della Città, ha fatto la mossa magistrale contro i due criminali entrati per rubare con armi da gioco.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza dell’attività commerciale. Le immagini mostrano I due malviventi, arni finte in pugno, che minacciano il giovane è i clienti bloccandoli in un angolo mentre mettono a segno il colpo. Ma ad un certo punto, con uno scatto improvviso, il proprietario tira giù la serranda, esce e chiude dall’esterno, bloccando i due malviventi all’interno del negozio. Non si hanno notizie di arresti ma ci sembra inevitabile. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
#GENIO Joven administrador de una tienda de ropa deportiva en el centro de Cali le hizo jugada maestra a dos delincuentes que ingresaron a robar con armas de juego. pic.twitter.com/fB0mbwSAJl
— Colombia Oscura (@OscuraColombia) June 3, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Camion perde una ruota in autostrada A4: centra un’auto e uccide la conducente
Finisce all’interno dello zoo mentre fa jogging a causa della segnaletica: 37enne attaccata dai lupi
Il Coro Polifonico dell’Università Vanvitelli in concerto il 28 giugno a Napoli
Meteo, breve tregua maltempo ma non per tutti: le previsioni per l’ultimo weekend di giugno
Robot si suicida in Corea del Sud: “Giri a vuoto in un punto preciso poi si è buttato dalle scale”
Scoperta la causa della malattia infiammatoria intestinale: “È il Sacro Graal delle scoperte”
Aggiungi Commento