Home » Finisce all’interno dello zoo mentre fa jogging a causa della segnaletica: 37enne attaccata dai lupi
Cronaca

Finisce all’interno dello zoo mentre fa jogging a causa della segnaletica: 37enne attaccata dai lupi

Finisce all’interno dello zoo mentre fa jogging a causa della segnaletica: 37enne attaccata dai lupi. Una donna di 37 anni finisce all’interno dello zoo mentre fa jogging, forse a causa della segnaletica, e viene attaccata da tre lupi, riportando morsi al collo, alla schiena e alle gambe, ma per fortuna è sopravvissuta. È successo intorno alle 9 del mattino della scorsa domenica, 23 giugno, allo zoo Wow Safari Thoiry di Yvelines, in Francia.

L’incidente è avvenuto quando la 37enne si è inavvertitamente avventurata in una zona delimitata per i veicoli, dove normalmente i pedoni non dovrebbero entrare. Resta incerto se la responsabilità sia da attribuire alla donna o a un’indicazione stradale errata. I soccorritori sono intervenuti prontamente dopo che i custodi dello zoo hanno udito le sue grida.

L’aggressione nella zona safari

Secondo quanto riportato dall’Independent, il procuratore di Versailles, Maryvonne Caillibotte, ha confermato che la vittima è stata aggredita nella zona safari, normalmente accessibile solo ai veicoli. La donna, che soggiornava in zona con la famiglia, ha affrontato momenti critici in terapia intensiva prima che l’AFP annunciasse il suo stato stabile.

Le Parisien ha citato una fonte della polizia secondo cui non è ancora chiaro se l’errore sia stato dell’ospite o se vi fossero problemi di segnaletica. Nel corso di una conferenza stampa, il CEO del parco, Christelle Bercheny, ha espresso sollievo per l’intervento tempestivo dei medici che hanno salvato la donna. I lupi sono stati allontanati e ricondotti nel loro habitat, mentre la vittima è stata trasportata in un ospedale vicino per ricevere le cure necessarie.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredito a sprangate in casa sua: 63enne muore in ospedale a Parma

San Donà di Piave, cameriera ruba ogni giorno 150 euro agli incassi del bar: la cifra sottratta è da record

Oms: un adulto su tre a rischio malattie. E il motivo è sempre lo stesso

Spazzatura spaziale si schianta su una casa e distrugge il tetto: coppia fa causa alla NASA

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com