Voleva un figlio maschio: papà uccide le sue gemelline neonate appena uscite dall’ospedale. Un uomo che voleva un figlio maschio ha ucciso le sue gemelline neonate appena uscite dall’ospedale e le ha seppellite. È successo a a Nuova Delhi, in India. L’uomo le ha uccise e sepolte con l’aiuto della sua famiglia, i quali erano “scontenti” della nascita di due femmine. A lanciate l’allarme, presentando una denuncia, è stata la mamma delle bimbe.
La polizia, appreso della grave segnalazione, è intervenuta sul posto e ha fatto riesumare i corpi delle bambine su ordine del tribunale. I corpicini sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale Sanjay Gandhi per l’autopsia. I due si erano sposati nel 2022. Secondo la denuncia, i suoceri molestavano la donna per la scarsa dote. Secondo la polizia, la causa della morte sarà stabilita dopo la divulgazione del rapporto autoptico. Gli agenti hanno successivamente presentato una denuncia formale (FIR) e ha arrestato il nonno delle bambine. Il padre, tuttavia, è fuggito.
Secondo la denuncia, la donna ha recentemente partorito due gemelle. Il primo giugno, la donna è stata dimessa dall’ospedale con le sue bambine. Desiderava andare a casa dei suoi genitori a Rohtak, ma suo marito ha preso le bambine con sé in macchina e le ha detto di seguirlo con un altro veicolo. Tuttavia, a metà strada, l’uomo ha deviato il percorso. Il fratello ha tentato di chiamarlo per cercare di bloccare l’insano gesto, ma senza ricevere risposta. Più tardi, il cognato della donna ha scoperto che la famiglia aveva seppellito le bambine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pescara, cadavere di un ragazzino di 15 anni trovato vicino al Parco Baden Powell
Udine, interviene in difesa di un uomo: giapponese massacrato di botte da 5 persone. È in coma
Aggiungi Commento