Home » Rapina shock a Montegiorgio, ladri sorpresi in casa reagiscono contro una famiglia: colpiti genitori
Cronaca

Rapina shock a Montegiorgio, ladri sorpresi in casa reagiscono contro una famiglia: colpiti genitori

Rapina shock a Montegiorgio, ladri sorpresi in casa reagiscono contro una famiglia: colpiti genitori. Rapina shock a Montegiorgio, in provincia di Fermo, dove i ladri sorpresi in casa reagiscono contro una famiglia e colpiscono la coppia. È successo nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 giugno in un appartamento. I proprietari sono rimasti feriti nella colluttazione con i malviventi. Fortunatamente, i due figli piccoli sono rimasti illesi. Successivamente, i due ladri sono fuggiti.

La coppia ha sorpreso i due individui mentre cercavano di rubare contanti e preziosi nella loro casa a Piane di Montegiorgio, in via Faleriense Est. Colti sul fatto, i ladri sono passati dal furto all’aggressione, cercando probabilmente di fuggire. Nella confusione, l’uomo è stato aggredito e la donna è stata colpita mentre tentava di difendere il marito.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui non si esclude la presenza di un terzo complice, un palo che avrebbe atteso i rapinatori in strada con un’auto per facilitare la loro fuga. Secondo le prime informazioni, i ladri avrebbero portato via solo una borsa.

Alle 4:30 è stata fatta una richiesta di soccorso al 112. I sanitari della pubblica assistenza Misericordia Montegiorgio hanno medicato la coppia e l’hanno portata in codice giallo all’ospedale. I carabinieri, giunti sul posto, hanno raccolto i primi elementi utili alle indagini e hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento, dando inizio alla caccia ai banditi in fuga.

Le indagini dei carabinieri, che mirano a ricostruire l’accaduto nei minimi dettagli, prevedono la visione delle immagini delle telecamere della zona e l’ascolto approfondito della testimonianza della coppia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Addio a Mirna, morta la creator di TikTok: il doloroso annuncio della mamma

Rapina shock a Montegiorgio, ladri sorpresi in casa reagiscono contro una famiglia: colpiti genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com