Home » Addio a Mirna, morta la creator di TikTok: il doloroso annuncio della mamma
Cronaca

Addio a Mirna, morta la creator di TikTok: il doloroso annuncio della mamma

Addio a Mirna, morta la creator di TikTok: il doloroso annuncio della mamma. Addio a Mirna, è morta la creator con oltre 100mila followers su TikTok, entrata nel cuore di molti con i video e le dirette in cui raccontava momenti di vita quotidiana, sensibilizzandi il pubblico sui disturbi mentali, un tema che la riguardava da vicino e che affrontava con coraggio. A darne notizia è la mamma, Cristina Camino, che ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram con la foto della figlia: “Sarai sempre con me, ti ho amato, angelo mio”.

Le circostanze del decesso non sono chiare, ma la notizia ha scatenato una cascata di messaggi di cordoglio. Numerosi sono stati i commenti al post di Camino, che esprimono vicinanza alla famiglia nel lutto. Tra le reazioni, spiccano parole di elogio per la ragazza, che testimoniano l’impronta indelebile lasciata nei cuori dei suoi follower.

“Era sempre presente su TikTok, i suoi video erano la mia compagnia e i suoi trucchi così particolari mi affascinavano. La sua assenza è un dolore grande,” confida una fan. “Non posso crederci: i suoi video erano una gioia e una fonte di ispirazione,” aggiunge un’altra utente.

Le parole della mamma

Il commento più toccante è quello di Cristina Camino, madre di Mirna, che sotto l’ultimo post su Instagram della figlia scrive: “Sono la madre che non ha saputo riconoscere il valore di un fiore così fragile, soffocandolo con troppe cure, quando avrebbe avuto bisogno soltanto di amore.”

Mirna si era fatta conoscere per i suoi video GRWM (Get ready with me), in cui applicava il make-up raccontando aneddoti della sua vita, mostrando uno stile personale e distintivo. Non solo tutorial di bellezza, ma anche condivisioni di scatti dei suoi progetti artistici. La giovane aveva anche un canale YouTube, seguito da oltre mille iscritti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Udine, interviene in difesa di un uomo: giapponese massacrato di botte da 5 persone. È in coma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com