Home » Dimenticata in auto al Sole: bimba muore due mesi dopo essere stata adottata da una coppia gay
Cronaca

Dimenticata in auto al Sole: bimba muore due mesi dopo essere stata adottata da una coppia gay

Dimenticata in auto al Sole: bimba muore due mesi dopo essere stata adottata da una coppia gay. Una bambina dimenticata in auto sotto al Sole è morta due mesi dopo essere stata adottata da una coppia gay. La tragedia si è consumata lo scorso 13 giugno a San Diego, nello Stato americano della California. La bimba è rimasta nel retro della vettura diventata rovente, appena due mesi dopo che i suoi genitori adottivi l’avevano portata a casa dopo la nascita.

Diana Sofía De Los Santos è stata trovata priva di sensi nel furgone fuori dalla casa dei suoi genitori intorno alle 00:20, quando un membro della famiglia l’ha trovata e ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria. La bambina è stata portata d’urgenza in ospedale ma non è sopravvissuta. Gli investigatori dell’ufficio dello sceriffo della contea di San Diego stanno indagando su come Diana sia stata lasciata in macchina, e chi l’abbia lasciata lì. Al momento non è stata presentata alcuna accusa.

Gli studi dimostrano che la temperatura all’interno di un’auto può salire fino a 40 gradi in appena mezz’ora, in una giornata di 21 gradi e raggiungere i 46 gradi entro un’ora. Gli organi del corpo iniziano a smettere di funzionare a oltre 40 gradi. I genitori di Diana, Romer e Jayson De Los Santos, l’hanno portata a casa l’11 aprile dopo essere volati in Arizona, dove hanno incontrato la ragazza per la prima volta in ospedale.

Le foto di famiglia

Foto adorabili li mostravano mentre cullavano la bambina e la presentavano con il loro figlio di due anni, anch’egli adottato, e Diana nella sua culla. “Non dormo da giorni”, scrive Romer in uno dei post pubblicati via social. La coppia ha pubblicato un collegamento a un profilo su un sito di adozione sui social media a novembre, in cerca di un secondo figlio. “I nostri cuori e la nostra casa sono aperti a dare più amore a un altro bambino straordinario”, hanno scritto nel profilo.

“Vogliamo che i nostri figli crescano pieni di ricordi di giochi sulla spiaggia, costruzione di castelli di sabbia, amicizia, andare in bicicletta al parco, crociere alle Hawaii e imparare ad allevare gattini adottivi”. Il profilo del sito di adozioni descrive dettagliatamente le loro vite e promette di “crescere adulti sani, responsabili e, soprattutto, gentili”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com