Suv della polizia senza conducente investe uno spazzino: nei guai 2 poliziotti. Un Suv della polizia senza conducente investe uno spazzino che stava pulendo la strada. Il veicolo è sceso a tutta velocità dopo che uno dei poliziotti aveva dimenticato di inserire il freno a mano. È successo lo scorso 28 maggio a Sagar, nello Stato indiano del Madhya Pradesh. L’agente che ha dimenticato di inserire il freno è stato sospeso per negligenza in attesa delle indagini. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della zona.
Le immagini mostrano un SUV della polizia parcheggiato che scende improvvisamente giù per il pendio e investe un operatore sanitario che stava pulendo la strada. L’auto poi colpisce un muro davanti a sé prima di fermarsi. Il poliziotto seduto sul lato passeggero scende dal veicolo e si precipita ad aiutare il lavoratore ferito. Altri lavoratori presenti sulla scena lo hanno portato d’urgenza in un vicino ospedale. L’operaio ha riportato ferite alla testa e graffi sulle mani, sulle gambe e sull’addome. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
In Sagar, MP a Police vehicle crushed a municipal worker who was cleaning the road. Now Police is saying that the Scorpio started moving on its own and officers sitting inside was not driving the vehicle. After the outrage two inspectors sitting inside the vehicle got suspended… pic.twitter.com/DP9dGep8L4
— NCMIndia Council For Men Affairs (@NCMIndiaa) May 27, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ascoli, anziana contromano fa ribaltare un’auto: strage di veicoli in sosta e un ferito
Accarezza e bacia un pipistrello: bimba di 18 messi finisce in ospedale a Rimini
Irruzione in una casa di notte, genitori e bimbi torturati da uomini mascherati: la rapina shock
Meteo ultima settimana di giugno: caldo con le ore contate ma nuovi temporali su alcune zone
Topo morto nel sambhar: ristorante indiano chiuso dalla polizia
Arriva il test che scopre la demenza nove anni prima della diagnosi: “Preciso nell’80% dei casi”
Aggiungi Commento