Home » La nuova previsione dei Simpson: la profezia nella seconda stagione si aggiunge all’elenco
Curiosità Televisione

La nuova previsione dei Simpson: la profezia nella seconda stagione si aggiunge all’elenco

La nuova previsione dei Simpson: la profezia nella seconda stagione si aggiunge all’elenco. La serie animata più famosa al mondo, nota anche per aver “predetto il futuro” nel corso dei suoi 35 anni di storia, stupisce ancora sotto questo punto di vista. La nuova previsione dei Simpson riguarda una bizzarra “profezia” che si è avverata, ancora una volta.

Dall’arrivo di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti al misterioso messaggio sull’11 settembre, la serie televisiva si è guadagnata la reputazione di anticipare eventi importanti, o banali. Una scena in un episodio della seconda stagione intitolato “Due auto in ogni garage e tre occhi su ogni pesce” si è aggiunta all’elenco delle “previsioni”.

Nella scena, Marge Simpson sta cucinando per il capo di suo marito, il signor Burns, come parte della sua campagna per diventare sindaco di Springfield. Tuttavia, il miliardario rimane scioccato quando Marge mostra il pesce con tre occhi nel suo piatto, un prodotto dell’inquinamento causato dalla centrale nucleare del magnate.

Ha fatto discutere questa settimana, oltre che diventare virale sui social media, l’immagine di un pesce catturato in Groenlandia, con esattamente tre occhi. “Ci sono voluti alcuni decenni, ma I Simpson ce l’hanno fatta”, ha scritto un utente. “Ha visitato Springfield?”, scrive un altro. “Sta per succedere qualcosa di brutto. È un segno”, si legge ancora.

Il record del pesce ha aiutato, secondo i fan della serie animata, a svelare un mistero: dov’è si trova veramente Springfield? “Dunque Springfield è in Groenlandia!”, commenta un altro utente.

L’ultima previsione a Pasqua

In occasione della vicinanza della Settimana Santa, una delle celebrazioni più riconosciute in Spagna, la serie di cartoni animati ha previsto una presa di posizione che ha avuto luogo nella penisola iberica. Gli utenti dei social hanno utilizzato i propri account per parlare del Gala degli Oscar e del fatto che il presentatore dell’evento sia uscito con un orso accanto. Un’immagine insolita che si è però già vista. Dove? Ovviamente nella serie che racconta le avventure di Homer e co.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com