Due bambini trovati morti in casa accanto alla mamma ferita, polizia: “La madre li ha soffocati nel sonno”. Due bambini sono stati trovati morti in casa a Itaim Paulista, un quartiere nella parte est di San Paolo, in Brasile. I due bimbi di 6 e 9 anni, giacevano senza vita accanto alla madre, che aveva diversi tagli sulla parte superiore del corpo. La polizia sospetta che sia stata la donna ad uccidere i due bambini, un maschio e una femmina, e poi si sarebbe procurata da sola i tagli sul corpo.
I corpi dei bambini non presentavano lividi, ferite da punta o segni di strangolamento, il che ha portato la polizia a sospettare che potessero essere stati asfissiati. La Segreteria di Pubblica Sicurezza (SSP) ha dichiarato che la madre era stata portata all’ospedale Santa Marcelina, sempre nella zona est di San Paolo, come riportato dal sito Metropoles.com. Il caso sarà indagato dal 50° distretto di polizia, a Itaim Paulista.
La nota della polizia
“La Polizia Militare è stata chiamata questa domenica 9 giugno per rispondere all’incidente e ha localizzato una donna viva e due bambini morti in una residenza in Rua Antônio Vieira de Lima, a Itaim Paulista, a est della capitale. È stata soccorsa dai vigili del fuoco dell’ospedale Santa Marcelina della regione. Il caso sarà presentato al 50° distretto di polizia (Itaim Paulista) e altri dettagli saranno forniti alla fine del rapporto di polizia”, si legge in una nota della SSP.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparsa da giovedì, corpo della 50enne trovato (ancora vestito) nella pancia di un pitone gigante – VIDEO
Alla cava per girare reel per Instagram: giovane si tuffa da 45 metri e non riemerge più dal lago
Aggiungi Commento