Si sveglia dopo un intervento e scopre di aver cambiato sesso: portato in ospedale con l’inganno da un “amico”. Un giovane di 20 anni si sveglia dopo un intervento chirurgico e scopre di aver cambiato sesso. Il paziente era stato portato in ospedale con l’inganno da un suo “amico”. È successo nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh. Il 20enne si è svegliato sul lettino in ospedale solo per rendersi conto che i suoi genitali erano stati rimossi.
La sua vita è stata sconvolta quando l'”amico” gli ha detto che ora è una donna e che di conseguenza si sposeranno. La vittima era stata minacciata e molestata dalla stessa persona per due anni ed era stata ricoverata in ospedale il 3 giugno, dopo che gli era stato detto che aveva bisogno di un’ispezione immediata da parte loro. L’autore del reato è accusato di collusione con i medici per l’esecuzione dell’intervento.
La scoperta e lo sconcerto dopo il risveglio
L'”amico” è stato poi arrestato in seguito a tumulti e proteste che chiedevano un intervento. Una volta raggiunto l’ospedale, il personale medico ha somministrato l’anestesia alla vittima ed ha eseguito l’operazione. Quando si è svegliato dopo l’intervento, l'”amico” gli ha detto che ora avrebbe dovuto vivere con lui poiché nessuno della sua famiglia o della sua comunità lo avrebbe accettato.
E se non lo avesse fatto, avrebbe sparato a suo padre e avrebbe preso la sua parte della terra della sua famiglia. Parlando con News18 dall’ospedale, ha detto: “Non avevo idea di cosa sarebbe successo in ospedale. Sono venuto con fede. Quando ho ripreso conoscenza il giorno dopo, mi ha detto che ormai sono diventata una donna e che dovremo sposarci. Mi ha detto che mi ha cambiato da uomo a donna e ora dovremo convivere“.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
India, 34 morti e 100 persone in gravi condizioni aver bevuto alcolici: il caso shock
Aggiungi Commento