Home » Israele uccide membro Hamas responsabile dell’attacco del 7 ottobre: il video dell’uccisione a Gaza
News World

Israele uccide membro Hamas responsabile dell’attacco del 7 ottobre: il video dell’uccisione a Gaza

Israele uccide membro Hamas responsabile dell’attacco del 7 ottobre: il video dell’uccisione a Gaza. Grazie a un attacco mirato, Israele uccide un membro di Hamas Ahmed Hassan Salame Alsauarka, comandante di squadra e cecchino, che ha preso parte al massacro del 7 ottobre nel sud di Israele. Il terrorista è stato ucciso nel nord di Gaza, come riferiscono le Forze di difesa israeliane (IDF) in un post su ‘X’.

L’attacco mortale ad Alsauarka è stato condotto sulla base delle informazioni raccolte dall’IDF e dall’Agenzia per la sicurezza israeliana (ISA). “Gli aerei dell’IAF hanno condotto un attacco preciso e mirato per eliminare il terrorista di Hamas Ahmed Hassan Salame Alsauarka nell’area di Beit Hanoun, nel nord di Gaza”, ha twittato l’IDF, condividendo il video dell’attacco.

Il filmato dell’operazione mostra un attacco aereo di precisione che ha provocato un’esplosione ed eliminato il terrorista. “Alsauarka era un comandante di squadra delle forze Nukhba che si è infiltrato e ha effettuato attacchi contro le comunità nel sud di Israele nel massacro del 7 ottobre, provocando la morte di 1.189 persone”, ha scritto l’IDF.

Nessun civile ferito

L’IDF ha affermato che sono state adottate diverse misure per mitigare i danni ai civili durante l’operazione e che nessun civile è stato segnalato ferito durante l’attacco. “Alsauarka ha guidato e diretto l’attività dei cecchini nell’area di Beit Hanoun e ha preso parte agli attacchi di Hamas contro le truppe dell’IDF. Prima dell’attacco, sono state adottate numerose misure per mitigare i danni ai civili durante l’operazione. Di conseguenza, nessun civile è rimasto ferito durante lo sciopero,” ha scritto l’IDF.

L’esercito israeliano continua a operare nel centro di Gaza, concentrandosi sull’eliminazione delle minacce immediate e sulla distruzione delle infrastrutture terroristiche. Recentemente, le forze israeliane hanno preso di mira e distrutto un sito di lancio di colpi di mortaio utilizzato per attaccare le loro truppe.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Lonigo, donna travolta e uccisa dal trattore guidato dal marito: investita nel cortile per sbaglio in retromarcia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com