Baggio picchiato e rapinato in casa ad Altavilla Vicentina: sequestrato assieme ai figli e alla moglie. Roberto Baggio picchiato e rapinato in casa ad Altavilla Vicentina, nel Veneto. L’ex calciatore è stato vittima di una violenta rapina all’interno della sua villa, come riporta il ‘Corriere Veneto’. Il divino codino e i suoi familiari sono stati raggiunti da una banda di rapinatori armati che hanno picchiato e sequestrato il classe 1967 assieme ai figli e alla moglie, prima di riuscire a liberarsi e di chiamare le forze dell’ordine giunte, sul posto per accertare i fatti.
L’incubo è iniziato alle 22, mentre Baggio e la sua famiglia stavano guardando in televisione la partita Spagna-Italia: sono stati sorpresi da una banda di cinque persone, tutte armate. Baggio ha cercato di affrontare uno degli aggressori, ma è stato colpito alla fronte con il calcio di una pistola, riportando una ferita profonda. Successivamente, lui e i suoi familiari sono stati rinchiusi in una stanza della casa.
Il bottino
Nel frattempo, i ladri hanno saccheggiato l’abitazione, rubando denaro, orologi e gioielli e mettendo tutto a soqquadro. L’entità del bottino non è ancora stata determinata. Dopo aver capito che i ladri se ne erano andati, Baggio è riuscito a sfondare la porta della stanza e ha immediatamente chiamato i carabinieri.
Sul posto sono arrivati i militari della compagnia di Vicenza, che hanno raccolto le testimonianze della famiglia Baggio e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Baggio è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, dove ha ricevuto alcuni punti di sutura sulla fronte per chiudere la ferita. Fortunatamente, i suoi familiari non hanno riportato conseguenze fisiche, ma sono rimasti molto spaventati dall’accaduto. Sono in corso gli accertamenti del caso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento