Home » Trova una rana morta nel sacchetto delle patatine: l’orrore mentre affonda la mano
News World

Trova una rana morta nel sacchetto delle patatine: l’orrore mentre affonda la mano

Trova una rana morta nel sacchetto delle patatine: l’orrore mentre affonda la mano. Un uomo trova una rana morta nel sacchetto delle patatine prodotte da un’azienda indiana. È successo a Jamnagar nello Stato indiano del Gujarat. La rana morta è stata scoperta nel pacchetto da un uomo che ha sperimentato la spiacevole sorpresa dopo aver acquistato il pacchetto lo scorso martedì 18 giugno.

L’uomo aveva comprato le patatine e ne aveva consumate la metà la sera prima. Tuttavia, è stata solo la mattina successiva che è stata fatta la scoperta inquietante. La figlia aprendo il pacchetto è rimasta inorridita nel trovare la rana morta all’interno. Allarmato dalla scoperta, l’uomo ha prontamente contattato la filiale alimentare dell’azienda per denunciare l’incidente.

Le autorità sanitarie sono intervenute risposto rapidamente, visitando la casa dell’uomo per ispezionare il pacchetto. Dopo aver confermato la presenza della rana morta, hanno prelevato campioni di patatine contaminati insieme ad altre patatine dello stesso lotto per i test. I funzionari mirano a determinare come si è verificata la contaminazione e a garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti alimentari a disposizione dei consumatori.

La risposta dell’azienda

Il manager dell’azienda produttrice ha risposto con una dichiarazione. “Il nostro impianto è completamente automatico, anche le patate marce vengono rimosse, quindi la questione delle rane non può essere accettata. Faremo svolgere un’indagine a riguardo. Il nostro obiettivo è fornire prodotti igienici alla gente”, si legge nella nota.

Questo incidente ha sollevato notevoli preoccupazioni sugli standard di sicurezza alimentare e sulle misure di controllo della qualità del produttore di patatine. I residenti della zona e delle aree circostanti, soprattutto coloro che hanno consumato patatite della stessa marca, attendono con ansia i risultati delle indagini che arriveranno tra qualche giorno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova la testa di un serpente nella busta dei fagiolini surgelati: l’orrore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com