Home » Finge di ordinare la pizza ma chiama la polizia: vittima di violenza domestica fa arrestare l’aggressore – VIDEO
Cronaca World

Finge di ordinare la pizza ma chiama la polizia: vittima di violenza domestica fa arrestare l’aggressore – VIDEO

Finge di ordinare la pizza ma chiama la polizia: vittima di violenza domestica fa arrestare l’aggressore. Una donna vittima di violenza domestica finge di ordinare la pizza al delivery, ma invece chiama la polizia è fa arrestare il suo aggressore. È successo domenica scorsa, 16 giugno, a Paranavaí, nello Stato americano del Paraná.

La donna ha chiamato il numero di emergenza della Guardia Municipale e, mentre “ordinava” la pizza, ha fornito l’indirizzo di residenza e l’aggressore è stato colto in flagrante. La guardia che ha risposto alla chiamata ha registrato l’intervento con una telecamera privata attaccata alla sua uniforme. Le immagini mostrano il momento in cui la squadra entra nell’abitazione e trova l’aggressore seduto sul divano.

Secondo quanto riportato dal sito Metropoles.com, non era la prima volta che l’arrestato si presentava dalla donna che ha sporto denuncia. In diverse altre occasioni l’uomo era scappato quando lei aveva chiamato la polizia. Pertanto, questa volta ha deciso di fingere di interagire con una pizzeria. Ha anche detto che l’idea le è venuta dopo aver visto casi simili in televisione.

L’arresto ripreso dalla body cam

Uno degli agenti responsabili dell’intervento ha dichiarato che la prontezza del dipendente che ha risposto al telefono è stata cruciale per aiutare la vittima. “La vittima ha ordinato una pizza pur sapendo che si trattava di un numero di emergenza. Ha insistito nel volere una pizza e lui ha intuito che era una richiesta di aiuto. Le ha chiesto, se fosse stata aggredita, di dire che voleva una pizza con condimenti, e lei ha confermato che voleva una pizza con molti condimenti. Ha inviato immediatamente la squadra”, racconta l’agente Carlos Eduardo Silva.

Secondo la Guardia Municipale, la vittima aveva a disposizione un’ordinanza di protezione nei confronti dell’aggressore. Tuttavia, l’uomo aveva sempre violato il provvedimento restrittivo. “Lui si presenta nella sua residenza e lei non ha la forza di allontanarlo”, spiega la guardia Carlos Eduardo Silva.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Detenuto nel braccio della morte pizzicato su un sito di incontri, la bio: “Con me è facile andare d’accordo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com