Home » Trovano un cobra vivo nel pacco Amazon: coppia denuncia il fatto è l’azienda risponde
Curiosità World

Trovano un cobra vivo nel pacco Amazon: coppia denuncia il fatto è l’azienda risponde

Trovano un cobra vivo nel pacco Amazon: coppia denuncia il fatto è l’azienda risponde. Un uomo e una donna trovano un cobra vivo nel pacco Amazon, domenica 16 giugno. I due, entrambi ingegneri informatici residenti a Bangalore, in India, avevano ordinato un controller Xbox online, ma sono rimasti scioccati nel vedere un cobra occhiali (Naja naja) all’interno della confezione. Per fortuna il serpente velenoso era attaccato al nastro da imballaggio e non poteva causare danni.

“Abbiamo ordinato un controller Xbox due giorni fa da Amazon e abbiamo ricevuto un serpente vivo nel pacco. Il pacco ci è stato consegnato direttamente dal corriere (non lasciato fuori). Viviamo in Sarjapur Road e abbiamo catturato l’intero incidente con la telecamera, inoltre abbiamo testimoni oculari della stessa cosa”, ha detto il cliente.

“Fortunatamente il serpente era attaccato al nastro adesivo dell’imballaggio e non ha fatto del male a nessuno nella nostra casa o appartamento. Nonostante il pericolo, l’assistenza clienti di Amazon ci ha messo in attesa per oltre due ore, costringendoci a gestire la situazione da soli nel cuore della notte (di nuovo la prova è stata catturata in video e foto)”, ha aggiunto.

“Abbiamo ricevuto un rimborso completo, ma cosa otteniamo rischiando la nostra vita con un serpente altamente velenoso? Questa è chiaramente una violazione della sicurezza causata esclusivamente dalla negligenza di Amazon e dalla loro scarsa igiene e supervisione di trasporto/magazzinaggio. Dov’è la responsabilità per una mancanza di sicurezza così grave?” ha chiesto.

La risposta di Amazon

In risposta al video del cliente, l’azienda ha twittato: “Siamo spiacenti di sapere dell’inconveniente che hai avuto con l’ordine Amazon. Ci piacerebbe che questo fosse controllato. Condividi qui i dettagli richiesti e il nostro team ti risponderà al più presto con un aggiornamento”.

“Hanno appena condiviso un rimborso completo, che avrebbero dovuto offrire comunque. Ma non abbiamo ricevuto alcun compenso o scuse ufficiali oltre a questo. Il loro tipico rammarico per l’inconveniente causato non credo conti. Questo non è sicuramente accettabile per noi come clienti Amazon e per il loro partner di consegna come dipendente. Si tratta di una chiara violazione della sicurezza. Inoltre, non credo che riceveremo una soluzione soddisfacente in tempi brevi”, ha affermato il cliente.

Il serpente è stato rilasciato in un posto sicuro, lontano dalla portata del pubblico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova un sacchetto pieno d’oro nella spazzatura: iraniano cerca il proprietario e restituisce tutto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com