Detenuto nel braccio della morte pizzicato su un sito di incontri, la bio: “Con me è facile andare d’accordo”. Negli Stati Uniti un detenuto nel braccio della morte si è iscritto su un sito di incontri, Robert Allen Satterfield è in attesa di esecuzione mediante iniezione letale. Il 24enne nel giugno 2018 uccise Ray Shawn Hudson Sr, di 28 anni, e Maya Rivera, di 24 anni, in una casa ad Angleton, nello Stato americano del Texas. Anche il figlio piccoko della coppia, Ray Shawn Hudson Jr, di soli 5, fu uccise perché testimone degli omicidi.
Per il triplice omicidio, Robert Allen fu condannato a morte. Tuttavia, in attesa della sua esecuzione si è registrato su un sito che cerca donne interessate ad avere rapporti con i detenuti. Nella bio si definisce “atletico e con cui è facile andare d’accordo”. Il 24enne ha aperto il profilo su “Wire of Hope”. Su questa app le donne possono contattare l’assassino e iniziare una relazione romantica.
“Sto cercando di interagire con una donna adulta. L’età, la razza, il luogo, l’occupazione non sono molto importanti. Adoro le donne attraenti e sicure di sé che sanno essere indipendenti e lo adoro. Cerco una donna spontanea, divertente ed estroversa con cui scambiare idee, obiettivi e momenti di vita. Cerco di accendere una scintilla ed essere quell’orecchio di cui ti puoi fidare se le cose si fanno un po’ difficili”, ha scritto il detenuto.
L’app creata per una “seconda possibilità” ai detenuti
Il “Filo della Speranza” è stato creato da una donna francese chiamata Sigrid (Fio de Esperança) affinché i detenuti, compresi quelli condannati a morte, abbiano una “seconda possibilità” in amore. La francese ha iniziato una corrispondenza con Alan Wade, che nel 2005 uccise una coppia di pensionati durante una rapina, e si innamorò di lui. I due hanno avuto un figlio, che non incontrerà mai suo padre fuori dal carcere. La condanna a morte di Alan è stata trasformata in ergastolo senza condizionale.
In pratica Sigrid, che vive in Florida, sarà una madre single. E non rivela come sia riuscita a rimanere incinta di Alan, che non ha diritto alle visite intime. Amici o parenti dei detenuti possono registrarli sul sito. Mantenere un profilo su “Wire of Hope” per un anno, che includerà una descrizione di 350 parole, due foto e un messaggio vocale di 30 secondi, al costo di 45 dollari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento