Roma, auto passa col rosso e travolge ragazza in monopattino: Manila muore a 24 anni. A Roma un’auto passa col rosso e travolge una ragazza in monopattino, uccidendola. La tragedia si è consumata intorno alle 19:30 di ieri sera, lunedì 17 giugno, in via di Tor Bella Monaca. Manila De Luca, questo il nome della vittima, di soli 24 anni, stava viaggiando sul monopattino quando è stata falciata da una Opel Astra, guidata da un 22enne. Sul posto, per i rilievi, le pattuglie del VI gruppo Torri della Polizia Locale.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, per evitare di fermarsi al semaforo rosso, l’auto guidata dal 22enne ha effettuato un sorpasso, investendo mortalmente la ragazza. L’impatto, devastante, è avvenuto sotto gli occhi attoniti di numerosi testimoni.
L’incidente è avvenuto sulla strada di fronte alla parrocchia e alla farmacia Sant’Antonio, mentre era affollata di persone e di auto in attesa del semaforo verde. Tuttavia, l’Opel Astra coinvolta nell’incidente, forse per la fretta o per non essersi accorta del semaforo rosso, ha travolto la giovane di 24 anni durante il sorpasso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Cella (Reggio Emilia), fratelli in monopattino si schiantano contro un’auto: 20enne e 12enne gravi
Bimbo di cinque anni ingoia una pila a disco: salvato per un soffio
Spagna, Isis preparava attentato al Real Madrid e i suoi tifosi: attacco sventato dalla polizia
Diagnosi cancro, nuova biopsia con IA rileva il DNA tumorale nel sangue: potenziale per nuove cure
Aggiungi Commento