Orso sui pattini umiliato al circo si ribella: l’aggressione shock davanti ai bimbi. Un orso sui pattini viene umiliato al circo e si ribella aggredendo il suo addestratore durante lo spettacolo. È successo all’inizio di giugno a Obninsk, in Russia. L’animale ha aggredito il suo addestratore davanti a tanti bambini accompagnati dai loro genitori.
Dzhema, questo il nome dato all’orso, è stato costretto a fare trucchi per uno spettacolo circense chiamato ironicamente “Happiness Show” al Mash Circus. Un video mostra il momento in cui un orso, che portava dei pattini a rotelle sulle zampe posteriori, è seduto su una sedia. L’addestratore, Oleg Krasov, afferra il pelo dell’animale e lo tira con forza per farlo muovere.
Le immagini
Tuttavia, quando Oleg volta le spalle a Dzhema, l’orso vede un’opportunità per “vendicarsi”. L’animale si mette a quattro zampe e si lancia contro l’addestratore buttandolo a terra. Il potente orso sferra una serie di colpi con le zampe anteriori. Di fronte alla scena violenta, alcuni genitori si ritirano con i bambini urlanti. Il filmato termina con Dzhema che sovrasta il suo conduttore ferito mentre gli operai del circo cercano di fermarla. Oleg non ha riportato ferite gravi. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Circus bear attacked his handler(Obninsk-Russia) 0206024 / Circusbeer viel zijn begeleider aan (Obninsk-Rusland) pic.twitter.com/6uGPKECF8a
— john l (@Maeestro) June 2, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, auto passa col rosso e travolge ragazza in monopattino: Manila muore a 24 anni
Va in vacanza e lascia la madre disabile da sola a casa: 84enne muore di stenti a Montelibretti
Incidente Cava de’ Tirreni, cade dallo scooter e un camion lo schiaccia: Francesco muore a 17 anni
Meteo, intensa ondata di caldo verso il picco, poi di nuovo piogge su alcune zone: le previsioni
Diabete, il sintomo ignorato da tutti che avverte della malattia anni prima
Aggiungi Commento