Home » Compattatore asfalto passa su una donna seduta sul marciapiede e le schiaccia entrambi i piedi: l’incidente shock
Cronaca

Compattatore asfalto passa su una donna seduta sul marciapiede e le schiaccia entrambi i piedi: l’incidente shock

Compattatore asfalto passa su una donna seduta sul marciapiede e le schiaccia entrambi i piedi: l’incidente shock. Il rullo compattatore per asfalto passa su una donna seduta sul marciapiede e le schiaccia entrambi i piedi. L’incidente scioccante è stato registrato a Setor Solar Ville, a Goiânia, in Brasile. La donna, di cui non sono stati resi noti nome ed età, è stata schiacciata dal rullo compressore che le è passata sui piedi.

Testimoni hanno riferito che la vittima era seduta sul marciapiede, apparentemente ubriaca, con parte del corpo sulla strada pubblica quando è stata investita dal veicolo pesante. Il conducente del rullo compressore non si è fermato per prestare alcun tipo di soccorso alla vittima. Dopo lo scontro si è dato alla fuga. La vittima, a sua volta, è stata prontamente soccorsa dai vigili del fuoco e portata all’ospedale d’urgenza Governador Otávio Lage per ricevere cure mediche.

In un comunicato ufficiale, la Segreteria municipale delle infrastrutture (Seinfra) di Goiânia, ha espresso rammarico per quanto accaduto e ha annunciato che la società responsabile dei macchinari che hanno causato l’incidente è già stata chiamata ad avviare un’indagine sul caso.

Il commento dell’azienda

La ditta, responsabile delle attrezzature e dei lavori in cantiere, sarà sottoposta ad un’analisi approfondita per chiarire le circostanze dell’accaduto e determinare le eventuali responsabilità. L’incidente è stato registrato dalle telecamere di sicurezza.

Le immagini mostrano che la vittima sdraiata sul marciapiede con i piedi distesi sulla carreggiata, quando è passato il rullo compressore, che lavorava per il Comune di Goiânia. Il conducente del veicolo non si è fermato per soccorrere la vittima e ha proseguito la sua strada con il rullo compressore. Autisti e motociclisti che seguivano il rullo si sono fermati per aiutare la donna.

La vittima è stata soccorsa e le sue condizioni sono ritenute stabili. È stata ricoverata all’ospedale d’urgenza Governador Otávio Lage e non è a rischio di morte. In una dichiarazione, Seinfra (Segretariato per le infrastrutture di Goiânia) ha detto che stava indagando sull’incidente e di aver contattato i responsabili per fornire chiarimenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Selfie dopo lo schianto: ferite e sanguinanti scattano la foto prima di salire in ambulanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com