Solesino, malore improvviso durante la messa: 13enne cade e sbatte la testa. Trasportato in elicottero all’ospedale di Padova. Attimi di paura a Solesino, in provincia di Padova, dove un ragazzino di 13 anni ha avuto un malore improvviso durante la messa domenicale in paese, è caduto ed ha sbattuto la testa. È successo intorno dopo le 11 di questa mattina, domenica 16 giugno a pochi minuti dal termine della funzione religiosa.
Il ragazzino era seduto con i genitori al primo banco quando si è sentito male ed ha perso l’equilibrio, è caduto in avanti rovesciando la panca e battendo violentemente la testa a terra. I fedeli presenti hanno vissuto momenti di grande sgomento, temendo il peggio. Fortunatamente, il giovane coinvolto è rimasto cosciente.
Un membro dell’assemblea ha prontamente chiamato i soccorsi, che sono arrivati con l’elicottero. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Padova per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano gravi, ma saranno gli esami clinici a determinare la causa del malore. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino l’, secondo cui in chiesa erano presenti anche il sindaco Elvy Bentani e il parroco don Pierpaolo Peron, che hanno cercato di rassicurare i genitori (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Fermignano, moto si schianta contro un’auto: Emiliano muore a 21 anni
Falciato da un’auto mentre attraversa la strada: 34enne muore a Bovolenta
Montagne russe più alte del Regno Unito si bloccano in vetta: terrore per i passeggeri
Aggiungi Commento