Incidente a Fermignano, moto si schianta contro un’auto: Emiliano muore a 21 anni. Grave incidente a Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino, una moto si schianta contro un’auto ed un giovane di 21 anni muore in ospedale. Emiliano Pimpanini, questo il nome della vittima, era un operaio residente a Canavaccio di Urbino. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, sabato 15 giugno, poco prima dell’abitato di Fermignano.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la moto sulla quale viaggiava il 21enne, ha impattato contro la fiancata di una Fiata Panda che stava svoltando a sinistra per entrare in un distributore. Il giovane motociclista, intento a superare la colonna di auto, si è accorto solo all’ultimo momento della manovra improvvisa della Panda, che è diventata un ostacolo inevitabile. L’urto ha scaraventato il ragazzo lontano sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, auto medica e, successivamente, dall’eliambulanza. Le condizioni del 21enne sono apparse subito molto gravi. Trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona, è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate. Profondo sgomento ha colpito il paese di Canavaccio, dove viveva con i suoi genitori Silvia e Giacomo, titolari della piadineria L’Aquilone di Urbino. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla polizia stradale di Urbino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, incendio in un’autofficina a via Fra Galgario: 3 morti e una ferita grave
Scopre chat con altre ragazze sul cellulare: 17enne accoltella il fidanzato
Teneva anziano 74enne segregato in una baracca per rubargli la pensione: arrestata
Usa, pietre con istruzioni su cosa fare dopo un’apocalisse distrutte per motivi di sicurezza
“Costretto a lavorare vicino a bandiere arcobaleno pro LGBTQ+”: bagnino fa causa alle autorità
Aggiungi Commento