Home » Scopre chat con altre ragazze sul cellulare: 17enne accoltella il fidanzato
Cronaca World

Scopre chat con altre ragazze sul cellulare: 17enne accoltella il fidanzato

Scopre chat con altre ragazze sul cellulare: 17enne accoltella il fidanzato. Una ragazzina di appena 17 anni scopre alcune chat con altre ragazze sul cellulare del fidanzato di 21 anni e gli sferra una coltellata. È successo lo scorso 20 maggio a São Vicente, sulla costa di San Paolo, in Brasile.

L’adolescente ha dichiarato di essersi difesa dalle aggressioni subite dal compagno, secondo quanto riferito dalla polizia. Il motivo della rissa sarebbe stato le conversazioni del giovane con altre ragazze tramite cellulare.

L’incidente è avvenuto in Avenida Brasil, nel quartiere Vila Margarida. La Polizia Militare (PM) è stata chiamata al Pronto Soccorso Centrale della città, dove il giovane era già ferito. Gli agenti hanno scoperto sul posto che l’uomo era stato accoltellato dalla fidanzata.

La difesa della ragazza

Secondo la Segreteria di Pubblica Sicurezza (SSP), l’adolescente ha affermato che la coltellata è stata inferta in difesa da un’aggressione subita durante lo scontro. Il fidanzato avrebbe colpito lei con un pugno. Secondo il rapporto della polizia riportato dai media brasiliani, il ragazzo non ha richiesto alcuna misura cautelare nei suoi confronti.

Il giovane è stato trasferito all’Ospedale di Vicentino con condizioni di salute stabili e sta sottoponendo ad esami più approfonditi, secondo il Comune di São Vicente. La SSP ha dichiarato mercoledì 22 maggio che non è stato ancora possibile ascoltare la sua versione dei fatti. Il caso è stato registrato come lesioni personali, violenza domestica, legittima difesa e lesioni presso il 2° Distretto di Polizia di São Vicente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Donna sbranata in casa dai suoi due pitbull: morta a 50 anni

Vomito, diarrea e febbre per tutto il palazzo: a centinaia si ammalano e nessuno sa il motivo

Litigano in auto, uno si getta in corsa, l’altro precipita mentre lo raggiunge: la scena surreale – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com