Poliziotto recupera cadavere dal lago, ma era un uomo che riposava: la scena esilarante. Succede nell’area Warangal nello Stato indiano del Telangana. Qui alcuni cittadini si sono allarmati quando hanno visto il corpo di un uomo galleggiare in un lago da 5 ore. Così, preoccupati, hanno chiamato la polizia. Di lì a poco sono giunti sul posto alcuni agenti e uno è andato subito verso il presunto cadavere per tirarlo fuori dall’acqua. E proprio mentre il poliziotto recupera il cadavere dal lago, fa una scoperta a dir poco insolita.
Quello che sembrava un corpo senza vita, in realtà era un uomo che stava facendo un pisolino in acqua per trovare ristoro durante una fortissima ondata di caldo che in questi giorni sta colpendo l’zindia con temperature che superano di gran lunga i 40 gradi. L’uomo, un operaio di una cava nelle vicinanze del lago, è rimasto in acqua dalle 7:00 alle 12:00. Ai poliziotti ha detto di aver lavorato per 12 ore al giorno, per dieci giorni di fila. Così, esausto, ha scelto di nuotare nel lago, ma dopo un po’ si è addormentato. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
El la India un policía fue a sacar un muerto qué tenía horas flotando y en el lago y cuando lo agarraron era un tipo durmiendo la siesta KJJJ
El loco tenía el sueño pesado pic.twitter.com/dAnSBKGobq
— ElBuni (@therealbuni) June 13, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, incendio in un’autofficina a via Fra Galgario: 3 morti e una ferita grave
Scopre chat con altre ragazze sul cellulare: 17enne accoltella il fidanzato
Teneva anziano 74enne segregato in una baracca per rubargli la pensione: arrestata
Usa, pietre con istruzioni su cosa fare dopo un’apocalisse distrutte per motivi di sicurezza
“Costretto a lavorare vicino a bandiere arcobaleno pro LGBTQ+”: bagnino fa causa alle autorità
“Costretto a lavorare vicino a bandiere arcobaleno pro LGBTQ+”: bagnino fa causa alle autorità
I bambini nati con il parto cesareo sono più a rischio di una malattia infettiva: la scoperta
Aggiungi Commento