Milano, incendio in un’autofficina a via Fra Galgario: 3 morti e una ferita grave. A Milano l’incendio in un’autofficina a via Fra Galgario ha provocato la mortie di tre persone della stessa famiglia, mentre una donna è rimasta gravemente ferita. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, venerdì 14 giugno in zona Gambara. Il rogo, scoppiato dentro l’autofficina, si è poi propagato al vano scale e sui primi piani del condominio al civico 8.
A perdere la vita sono Silvano Tollardo (66 anni), sua moglie Carolina De Luca (63) e loro figlio Antonio (34). Un’altra persona, una donna del quinto piano, è rimasta gravemente ferita, mentre altre due risultano intossicate. Soccorso anche l’addetto dell’officina che è stato trasportato in ospedale.
L’incendio partito da un’auto in riparazione
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’incendio è stato innescato da un’auto in riparazione presso un’officina che offre anche servizi di elettrauto e cambio gomme. Le fiamme hanno avvolto completamente l’autofficina, estendendosi successivamente ai piani superiori del condominio situato nello stesso edificio.
Sul luogo dell’incidente, nei pressi di piazzale Siena, sono intervenuti immediatamente i soccorsi: oltre al personale del 118, polizia e vigili, sono accorsi i vigili del fuoco con una squadra dal distaccamento di via Sardegna, mentre altri rinforzi sono stati inviati dalla centrale operativa di via Messina. Le fiamme sono state domate e l’incendio è stato circoscritto (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mamma e figlia travolte dal treno a Montesilvano: morte entrambe. L’ipotesi shock
Messico, 43enne muore fulminato nella piscina idromassaggio: era in vacanza in un resort di lusso
Come preparare i cantucci, la ricetta facile e veloce per la nostra versione dei biscotti – VIDEO
Sex toy risucchiato dentro: l’attrice Alicia Davis sottoposta a intervento chirurgico d’urgenza
Aggiungi Commento