Sex toy risucchiato dentro: l’attrice Alicia Davis sottoposta a intervento chirurgico d’urgenza. Sex toy viene risucchiato dentro Alicia Davis, l’attrice a luci rosse è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. A raccontare la vicenda è la stessa protagonista che ha vissuto la bizzarra esperienza durante il suo primo incontro sessuale con un partner.
Il dramma della popolare pornostar della Gold Coast (Australia) è iniziato quando il sex toy che usavano a letto è improvvisamente “scomparso”. “Abbiamo deciso di usare un butt plug durante il sesso quando all’improvviso mi sono sentito come se fosse caduto da me. Così ci siamo fermati e ho messo la mano lì per scoprire che non c’era più. Abbiamo iniziato a togliere le coperte e i cuscini dal letto, a cercarli sotto il letto, ma non siamo riusciti a trovarli da nessuna parte”, ha raccontato la 32enne a News.com.
Alicia, che si definisce un’utilizzatrice “esperta” del dispositivo a causa della sua professione, ha detto che, dopo aver effettuato un esame, si è resa conto che la spina era all’interno del suo corpo. Dopo diversi tentativi falliti di rimuovere l’accessorio, ha deciso di recarsi in ospedale, dove i medici le hanno eseguito una radiografia e hanno confermato che si trovava all’interno del suo corpo.
La corsa in ospedale
“All’ospedale, due persone hanno cercato di rimuoverlo, ma non ci sono riuscite. Le infermiere mi hanno detto che avrei dovuto essere anestetizzata per l’intervento in modo che il mio corpo fosse abbastanza rilassato da poterlo rimuovere. Hanno detto che ci sarebbero voluti solo cinque minuti per completarlo, ma alla fine l’ospedale era così affollato che ho dovuto Non potevo farlo subito, quindi ho aspettato due giorni interi nel letto d’ospedale con lui perso dentro di me”, ha spiegato la star dell’intrattenimento per adulti, che ha anche documentato il calvario sui social media.
Il dispositivo è stato finalmente rimosso durante un intervento chirurgico. Il medico che ha preso in cura l’australiano ha chiesto se Alicia volesse tenere l’accessorio, ma lei ha rifiutato, sostenendo di averne diversi in casa. L’incidente ha avuto un effetto sulla sua vita sessuale: l’attrice, che un tempo era una guardia carceraria, “ha impiegato mesi” per provare di nuovo i giocattoli. “Ne ho usato uno per la prima volta dopo l’intervento chirurgico l’altro giorno ed ero terrorizzata. Da allora sono molto più attenta”, ha concluso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento