Home » Mantova, fattorino in auto con lampeggiante della polizia: il trucco per consegnare le pizze in orario
Cronaca Curiosità

Mantova, fattorino in auto con lampeggiante della polizia: il trucco per consegnare le pizze in orario

Mantova, fattorino in auto con lampeggiante della polizia: il trucco per consegnare le pizze in orario. A Mantova un fattorino viaggiava in auto con il lampeggiante della polizia acceso per consegnare le pizze in orario. Ma il trucco è stato scoperto dai carabinieri di Castelfranco durante un controllo e il rider, un ragazzo di 20 anni, è stato denunciato per possesso di segni distintivi contraffatti, rischia fino a cinque anni reclusione.

Il giovane utilizzava il trucco per evitare le code. Il lampeggiante veniva esposto sul tettuccio della sua auto, in modo da permettergli sorpassi altrimenti vietati. In questo modo, si spacciava per un’auto civetta delle forze dell’ordine e riusciva a consegnare le pizze ancora calde e puntuali ai clienti. Questo metodo non ortodosso è stato scoperto dai carabinieri di Castelfranco nella notte tra lunedì e martedì, alle 2, quando hanno fermato un ventenne nella zona di Castello di Godego (Treviso).

Patente sospesa

Il giovane non ha saputo spiegare il motivo della sua presenza in strada a quell’ora, ma durante l’ispezione del veicolo, i carabinieri hanno trovato il lampeggiante nell’abitacolo. Il ventenne ha spiegato che lavorava come fattorino per una pizzeria e usava il dispositivo luminoso per muoversi più velocemente lungo le strade della Castellana. Per lui, senza precedenti penali, è scattata una denuncia per possesso di segni distintivi contraffatti, una segnalazione alla prefettura e il ritiro della patente, poiché è stato anche trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso nello spogliatoio: 32enne muore davanti agli amici al campo di calcetto

Mantova, fattorino in auto con lampeggiante della polizia: il trucco per consegnare le pizze in orario

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com