Home » Il dramma segreto di Luca Argentero: “Ha aspettato in ospedale che Myriam Catania uscisse dal coma per 10 giorni”
Gossip

Il dramma segreto di Luca Argentero: “Ha aspettato in ospedale che Myriam Catania uscisse dal coma per 10 giorni”

Il dramma segreto di Luca Argentero: “Ha aspettato in ospedale che Myriam Catania uscisse dal coma per 10 giorni”. Il dramma segreto di Luca Argentero raccontato dalla stessa attrice è dalla madre Rossella Izzo nel corso de “La volta buona” in onda su Raiuno. Ma andiamo per gradi.

La storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania si è conclusa molti anni fa. Entrambi hanno ricostruito le loro vite con nuovi partner e hanno avuto figli: Luca con l’attrice e imprenditrice Cristina Marino, con la quale ha due bambini, Nina Speranza e Noè Roberto; Myriam con il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, Jacques, nel maggio 2017.

La fine della loro relazione colpì molti, poiché sembrava un legame indistruttibile. Qualche anno dopo, Rossella Izzo, madre di Myriam, ricorda un episodio toccante durante uno dei momenti più difficili per sua figlia. Ospiti da Caterina Balivo, l’attrice e sua mamma, Rossella Izzo hanno rievocato il terribile incidente in moto di Myriam, che la tenne in coma per dieci giorni. Durante quel periodo, Luca Argentero le rimase sempre accanto.

«Luca ha atteso per quasi dieci giorni in ospedale, restando sempre fuori dalla stanza. Quando Myriam ha potuto vederlo e gli ha chiesto con un filo di voce: “Mi aspetti?”, lui le ha risposto: “Per tutta la vita”. Luca è stato molto caro: le è stato vicino in una maniera incredibile. Credo che abbia contribuito significativamente alla guarigione di Myriam. L’amore ti fa guarire, è davvero un balsamo benefico», ha raccontato Rossella, esprimendo commozione e gratitudine per un uomo che, sebbene non sia più il compagno di sua figlia, l’ha trattata come una principessa, non abbandonandola mai nei momenti di maggior bisogno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Myriam Catania: “Luca Argentero? Gli anni più belli della nostra vita. Ho un bellissimo ricordo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com