Home » Si ribalta con l’auto in un fossato: il suo cane corre 6 km per avvertire i familiari e lo salva
Curiosità World

Si ribalta con l’auto in un fossato: il suo cane corre 6 km per avvertire i familiari e lo salva

Si ribalta con l’auto in un fossato: il suo cane corre 6 km per avvertire i familiari e lo salva. Un uomo si ribalta con l’auto in un fossato ma il suo cagnolino corre per sei chilometri riuscendo ad avvertire i familiari e salvando il amato padrone. È successo lo scorso lunedì 3 giugno nella contea di Baker, nello Stato americano dell’Oregon. Brandon Garrett, questo il nome del protagonista della vicenda, ha perso il controllo della vettura ed è finito in un fossato.

Ma a salvarlo ci ha pensato uno dei quattro cani che era con lui che, come riportano i media locali, avrebbe corso per sei chilometri, raggiungendo i familiari nel campeggio dove erano rimasti, e li ha allertati del pericolo. La moglie di Brandon, infatti, vedendo arrivare il cane da solo, ha subito capito che era successo qualcosa al marito e ha fatto scattare le ricerche. L’uomo è stato trovato in poco tempi, recuperato e trasportato in elicottero in un ospedale della zona.

L’uomo stava guidando sulla US Forest Service Road 39 quando la sua vettura si è schiantata contro un terrapieno, finendo in una scarpata. Brandon è sopravvissuto all’impatto, ma è rimasto intrappolato tra le lamiere dell’auto. Come confermato dallo sceriffo in una nota sui social. I primi soccorritori hanno raggiunto Garrett e lo hanno liberato, utilizzando motoseghe e creando un percorso tra la vegetazione. Successivamente, con l’ausilio di una coperta e una corda, l’uomo è stato tratto in salvo insieme agli altri suoi tre cani tramite un sistema di carrucole.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Chiavenna, 16enne accoltella il padre durante una lite: il ragazzo intervenuto per difendere la madre dalle botte

Roma, colpaccio da Bulgari in via dei Condotti: ladri via con bottino record

Scomparsa da giovedì, corpo della 50enne trovato (ancora vestito) nella pancia di un pitone gigante – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com