Home » Scomparsa da giovedì, corpo della 50enne trovato (ancora vestito) nella pancia di un pitone gigante – VIDEO
Cronaca World

Scomparsa da giovedì, corpo della 50enne trovato (ancora vestito) nella pancia di un pitone gigante – VIDEO

Scomparsa da giovedì, corpo della 50enne trovato (ancora vestito) nella pancia di un pitone gigante. Il corpo senza vita di una donna di 50 anni scomparsa da giovedì, 6 giugno, è stato trovato ancora vestito nella pancia di un pitone gigante. È successo a Kalempang, in Indonesia. Di Farida, questo il nome della vittima, mamma di quattro figli, si erano perse le tracce dopo essersi recata al mercato locale. Suo marito Noni aveva lanciato l’allarme, facendo scattare le ricerche la sera stessa.

Il giorno seguente, il corpo di una donna è stato ritrovato ancora vestito all’interno di un pitone lungo sei metri. Un gruppo di cacciatori della zona aveva notato il serpente nel sottobosco con un enorme rigonfiamento nello stomaco e, temendo il peggio, ha deciso di ucciderlo e aprirne lo stomaco con un machete. La scoperta è stata macabra: Farida si trovava tra le viscere del rettile che, secondo una prima ricostruzione, l’aveva morsa a una gamba, avvolta e soffocata prima di inghiottirla dalla testa.

Suardi Rosi, capo del villaggio, ha dichiarato: “È stata portata a casa sua prima di essere sepolta. Una cosa del genere non è mai successa nella nostra zona. Abbiamo avvertito tutti di fare attenzione quando camminano nel bosco. Le donne dovrebbero essere accompagnate da qualcuno”.

I numerosi precedenti

Sebbene questi incidenti siano estremamente rari, negli ultimi anni diverse persone sono morte in Indonesia dopo essere state inghiottite intere dai pitoni. L’anno scorso, nel distretto di Tinanggea nel Southeast Sulawesi, un pitone di otto metri è stato ucciso mentre mangiava un contadino.

Nel 2018, una donna di 54 anni è stata trovata morta all’interno di un pitone di sette metri nella città di Muna, sempre nel Southeast Sulawesi. L’anno precedente, un contadino nel West Sulawesi è scomparso ed è stato poi scoperto che era stato mangiato vivo da un pitone di quattro metri in una piantagione di palma da olio.

L’ultimo caso documentato di un essere umano mangiato da un pitone risale al 2022, sempre in Indonesia. In quell’occasione, Jahrah, 54 anni, scomparve mentre lavorava in una piantagione nella provincia di Jambi. Due giorni dopo, il 23 ottobre, i residenti trovarono inorridita, trovasse un pitone gigante disteso in una radura tra gli alberi con un grande rigonfiamento nella pancia due giorni dopo, il 23 ottobre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Omicidio a Bibbiano, lite per futili motivi finisce in tragedia: 50enne accoltellato a morte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com