Home » Chiavenna, 16enne accoltella il padre durante una lite: il ragazzo intervenuto per difendere la madre dalle botte
Cronaca

Chiavenna, 16enne accoltella il padre durante una lite: il ragazzo intervenuto per difendere la madre dalle botte

Chiavenna, 16enne accoltella il padre durante una lite: il ragazzo intervenuto per difendere la madre dalle botte. A Chiavenna, in provincia di Sondrio, un 16enne accoltella il padre durante una lite, il ragazzo è intervenuto per difendere la madre dalle botte. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 8 giugno, nell’abitazione in cui vive la famiglia di origine marocchina; marito, moglie e cinque figli (il sedicenne è il maggiore). Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai militari, il 16enne ha colpito il padre con un coltello, sferrando almeno due fendenti, uno dei quali alla schiena del genitore. Il ragazzo sarebbe intervenuto per difendere la madre da una nuova aggressione da parte del marito manesco e non nuovo a episodi violenti in famiglia.

A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui l’uomo ha riportato una delle coltellate ha perforato un polmone dell’uomo, che è stato poi trasportato con un elicottero di Areu all’ospedale Manzoni di Lecco: la prognosi è riservata. I militari hanno informato il magistrato di turno della Procura dei minori che ha disposto la denuncia in stato di libertà del minore. L’accusa è, per ora, di lesioni gravissime.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Omicidio a Bibbiano, lite per futili motivi finisce in tragedia: 50enne accoltellato a morte

Picchia la nonna e dà fuoco alla casa: 22enne arrestato dopo la fuga

Aiuta un uomo affamato: 68enne stuprata in casa dopo avergli preparato da mangiare

Le rubano il cane e poi chiedono il riscatto: giornalista ricattata dal ‘rapitore’

Alla cava per girare reel per Instagram: giovane si tuffa da 45 metri e non riemerge più dal lago

Bimba violentata e uccisa, fotografo scatta foto all’assassino e alla vittima mentre prova la nuova fotocamera: condannato il killer

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com