Ruba un’auto e scappa ma si schianta contro la volante della polizia: arrestato. Un ladro ruba un’auto e scappa ma si schianta contro l’auto della polizia durante la breve fuga e viene arrestato dagli agenti poco dopo. È successo domenica 12 maggio nel parcheggio di un centro commerciale a Setor de Diversões Norte, in Brasile. Il ladro è finito in manette dopo essere stato intercettato a Ceilândia.
L’arresto è stato ripreso in diretta. Le immagini, catturate sulla scena, mostrano il momento in cui il sospetto si scontra frontalmente con un veicolo della polizia. L’uomo si è avvicinato alla vittima nel parcheggio del centro commerciale ed è fuggito con l’auto di lei, una Chevrolet Onix color argento. La vittima ha chiamato il numero di emergenza e ha lanciato l’allarme.
La fuga e lo schianto
La polizia ha iniziato a intensificare il pattugliamento sulle probabili vie di fuga del criminale. Dopo essere stato localizzato a Ceilândia, l’autista ha disobbedito all’ordine di fermarsi e continuato la fuga, ma è stato intercettato poco dopo. L’uomo è stato arrestato e l’incidente è stato registrato presso la 15a stazione di polizia (Ceilândia). Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
➡️ Homem colide em viatura da PMDF durante fuga com carro roubado
O homem abordou a vítima no estacionamento de um shopping, no Setor de Diversões Norte, e fugiu levando o carro dela, um Chevrolet Onix
Leia: https://t.co/CRSKibOtST pic.twitter.com/o6mIZyafOw
— Metrópoles (@Metropoles) May 12, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Omicidio a Bibbiano, lite per futili motivi finisce in tragedia: 50enne accoltellato a morte
Picchia la nonna e dà fuoco alla casa: 22enne arrestato dopo la fuga
Aiuta un uomo affamato: 68enne stuprata in casa dopo avergli preparato da mangiare
Le rubano il cane e poi chiedono il riscatto: giornalista ricattata dal ‘rapitore’
Alla cava per girare reel per Instagram: giovane si tuffa da 45 metri e non riemerge più dal lago
Svelato il mistero dell’aumento dei casi di cancro tra i giovani: la scoperta
Aggiungi Commento