Picchia la nonna e dà fuoco alla casa: 22enne arrestato dopo la fuga. Un giovane di 22 anni anni picchia la nonna e dà fuoco alla casa in cui vivevano. È successo nelle prime ore di domenica 19 maggio, a Campos do Jordão, nella Serra da Mantiqueira, nell’entroterra di San Paolo, in Brasile. La donna, di 60 anni, è riuscita a lasciare illesa la proprietà, nonostante le difficoltà di movimento.
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, intorno alle 5, la casa di legno era già completamente avvolta dalle fiamme. L’immobile, situato nel quartiere Vila Albertina, aveva una superficie di circa 80 mq. La nonna del giovane ha informato la polizia che il nipote era tossicodipendente e che era tornato a casa “alterato”. Avrebbe iniziato a distruggere vari oggetti presenti nell’abitazione. In un momento, avrebbe colpito la donna con un pugno in fronte.
Secondo il suo racconto, il sospettato ha versato alcol sul proprio letto, sul divano e sull’armadio e poi ha appiccato il fuoco. Il caso è stato registrato come incendio presso la stazione di polizia di Campos do Jordão, che continua le indagini anche se il giovane è stato arrestato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide il fratello a colpi di falce: caccia al killer in fuga
Corre più della moto dei ladri e con un trucco nasconde la borsa: rapina evitata in diretta – VIDEO
Aggiungi Commento