Aiuta un uomo affamato: 68enne stuprata in casa dopo avergli preparato da mangiare. Una donna di 68 anni aiuta un uomo affamato ma viene stuprata in casa dopo avergli preparato da mangiare. È successo venerdì 17 maggio nella città di Jaru, un comune brasiliano dello stato di Rondônia. L’uomo è stato arrestato per aver violentato la donna, anche se ha negato il delitto, dichiarando che la relazione sarebbe stata consensuale.
Il delitto sarebbe avvenuto domenica 12 maggio. Il giorno dopo la donna si è rivolta ai medici dell’Ospedale Municipale Sandoval de Araújo Dantas ed è stata sottoposta agli esami che hanno confermato la violenza sessuale. La vittima ha riferito che l’uomo è arrivato a casa sua chiedendo del cibo. La signora ha fatto entrare il sospettato mentre preparava il pasto e, presumibilmente, ha subito abusi dopo aver mangiato.
Dopo aver raccolto la dichiarazione della vittima, la polizia ha iniziato i tentativi per localizzare e arrestare il sospettato. L’uomo è stato portato al Controllo di Risocializzazione Regionale di Jaru in attesa dell’iter giudiziario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Airbag difettoso esplode e spara schegge di metallo e plastica: Marie uccisa in auto a 22 anni
Non riesce ad avere un rapporto con la moglie: le taglia l’imene con le forbici in luna di miele
Aggiungi Commento