Incidente in tangenziale nord a Milano: Tir contro auto davanti alla Fiera di Rho: 2 morti e 2 feriti gravi. Tragico incidente in tangenziale nord a Milano, intorno alle 6 di questa mattina, venerdì 7 giugno. Due persone sono morte e altre due sono rimaste gravemente ferite nello scontro avvenuto tra Pero e Cerchiate, tra un Tie e un’auto. Sono rimasti coinvolti quattro giovani tra i 18 e i 25 anni, tutti maschi.
Il tragico incidente si è verificato nel tratto di strada che collega la A8 alla A4, nei pressi di Pero, Milano, poco prima dell’ingresso nella galleria del Cerchiarello, direzione nord, non lontano dal complesso fieristico di Rho-Pero. La dinamica di quanto accaduto è ancora sotto indagine.
Tra le vittime, il guidatore 25enne e un altro giovane, la cui età non è stata ancora confermata, sono deceduti immediatamente o poco dopo l’impatto. I sopravvissuti includono un passeggero ventenne, ora in condizioni critiche all’ospedale di Niguarda a Milano, con lesioni craniche, addominali e agli arti, e un diciottenne che è stato portato all’ospedale San Carlo di Milano a causa di un trauma facciale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento