Rubano l’auto a una coppia con i figli all’interno: le immagini dell’assalto shock a mano armata. Una banda di ladri armati rubano l’auto a una coppia con i figli all’interno. È successo intorno alle 19:30 (ora locale) dello scorso mercoledì, 29 maggio, a Jackson, nello Stato americano del Mississippi. La famiglia è caduta in un’imboscata in pieno giorno nel giardino di casa, mentre i loro 4 figli erano ancora nella vettura. La rapina è stata ripresa in diretta dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione.
Le immagini mostrano i due criminali armati, uno dei quali a torso nudo,mentre si dirigono verso la famiglia, minacciando con le armi in pugno, sparando un colpo in aria mentre chiedono le chiavi. Due giovani e due bambini piccoli erano ancora a bordo dell’auto quando uno dei ladri è salito. A quanto pare i ladri non sapevano come far partire quel’auto, così hanno preso una delle altre auto di proprietà della famiglia. La polizia ha identificato due sospetti ma non ha effettuato alcun arresto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇺🇲 | La cámara captó el momento en que dos delincuentes armados robaron el vehículo de una familia en su propio jardín delantero mientras los niños estaban en el asiento trasero.
La familia fue emboscada cuando aún era de día en su casa en Jackson, Mississippi. Estaban a punto… pic.twitter.com/TVjZfcevnJ
— Alerta Mundial (@AlertaMundoNews) May 29, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, lista con nomi delle ragazze che hanno avuto rapporti sessuali con compagni affissa su una porta
Si avvicina troppo al bisonte, 83enne incornata: “Sollevata da terra e sbalzata”
Roma, rapina all’ufficio postale di Vitinia da record: in due vanno via con un maxi bottino
Stappa una birra durante il processo e fa infuriare il giudice: passa da testimone a imputata
Aveva rapporti con i cani del fidanzato mentre lui riprendeva: coppia condannata per “bestialità”
Istinti omicidi negli insonni: scoperta una preoccupante percentuale nelle persone che dormono poco
Aggiungi Commento