Roma, rapina all’ufficio postale di Vitinia da record: in due vanno via con un maxi bottino. Rapina all’ufficio postale di Vitinia a Roma da record. È successo intorno alle 11 del mattino di ieri, martedì 4 giugno, negli uffici di via Casalecchio di Reno (Poste di Vitinia). I due ladri armati hanno portato via un bottino di 300 mila euro. La rapina è avvenuta nei giorni in cui erano previsti i ritiri delle pensioni. Secondo i testimoni, i due uomini, di circa 40 anni e con accento romano, hanno agito con decisione.
Il colpo è stato eseguito in pieno giorno: uno dei ladri indossava una mascherina e un cappuccio, mentre l’altro si era travisato con calze da donna. Entrambi portavano guanti. Uno dei malviventi ha estratto una piccola pistola, minacciando i dipendenti e il direttore, mentre l’altro ha raccolto i contanti e ha forzato il caveau delle Poste.
Dopo aver preso i 300 mila euro, i due sono fuggiti a piedi e poi in scooter verso la stazione di Vitinia. Subito dopo il colpo è scattato l’allarme, e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del distretto di Spinaceto, insieme alla scientifica e alla squadra mobile. Sono state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e raccolte le testimonianze dei presenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, lista con nomi delle ragazze che hanno avuto rapporti sessuali con compagni affissa su una porta
Si avvicina troppo al bisonte, 83enne incornata: “Sollevata da terra e sbalzata”
Roma, rapina all’ufficio postale di Vitinia da record: in due vanno via con un maxi bottino
Stappa una birra durante il processo e fa infuriare il giudice: passa da testimone a imputata
Aggiungi Commento