Home » Mese del Pride LGBTQIAPN+, bar offre birre gratis agli uomini eterosessuali per protesta: scoppia la polemica
News World

Mese del Pride LGBTQIAPN+, bar offre birre gratis agli uomini eterosessuali per protesta: scoppia la polemica

Mese del Pride LGBTQIAPN+, bar offre birre gratis agli uomini eterosessuali per protesta: scoppia la polemica. Nel mese del Pride LGBTQIAPN+, un bar offre birre gratis agli uomini eterosessuali per protesta e, inevitabilmente, fa scoppiare la polemica. Succede nello Stato americano dell’Idaho, dove l’Old State Saloon ha annunciato l’iniziativa valida per tutti i lunedì di giugno, per promuovere quello che chiamano “Mese delle meraviglie eterosessuali”.

Il locsle, che organizza una serata a quiz sulle teorie del complotto e un evento per single cristiani, ha annunciato la promozione in un post su Facebook in cui scrive che, senza uomini eterosessuali, “nessuno di noi sarebbe qui”. “Ogni lunedì ci sarà il secondo uomo eterosessuale, e ogni uomo eterosessuale vestito da etero riceverà una birra gratis”, ha dichiarato l’organizzazione del bar.

La promozione non sembra essere disponibile per le donne eterosessuali. Tuttavia, ogni mercoledì di giugno viene proposta l’offerta “Giornata delle coppie eterosessuali”, in cui ogni coppia etero riceverà uno sconto del 15% sulle bevande. Questa, però, non è l’unica promozione che l’Old State Saloon propone nel mese di giugno. Il bar ha una campagna chiamata “Café Aberto”, attraverso la quale premia i clienti che portano armi da fuoco nel locale con un secondo caffè il sabato.

Le polemiche e le scuse

Dopo la quasi immediata e prevista reazione negativa alla promozione, il proprietario del bar, Mark Fitzpatrick, ha affermato di amare “tutti i tipi di persone, comprese le persone LGBTQIAPN+”. “Vorrei sinceramente che tutti conoscessero Gesù come loro salvatore”, ha scritto nelle sue scuse. “Iniziamo il mese delle meraviglie eterosessuali”.

L’uomo d’affari ha poi ringraziato i suoi sponsor, che ha definito “razionali e ragionevoli” per aver sostenuto la promozione, che secondo lui era una questione di “libertà” e di “fedeltà ai nostri valori personali”. La nostra diva Valesca direbbe, un bacio sulla spalla per far sparire la repressione!

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com