Home » Aveva rapporti con i cani del fidanzato mentre lui riprendeva: coppia condannata per “bestialità”
Cronaca World

Aveva rapporti con i cani del fidanzato mentre lui riprendeva: coppia condannata per “bestialità”

Aveva rapporti con i cani del fidanzato mentre lui riprendeva: coppia condannata per “bestialità”. Una madre di sei figli ha ammesso di aver fatto sesso con i cani del suo ex fidanzato mentre lui registrava l’atto atroce. C.H. e J.V. si sono dichiarati entrambi colpevoli di tre capi d’imputazione di bestialità ciascuno mentre si trovavano di fronte al tribunale distrettuale di Mackay, questa mattina, mercoledì 5 giugno, riporta il Courier Mail .

La corte ha appreso che la donna ha avuto rapporti penieni con i due cani del compagno in tre occasioni: nell’ottobre 2021, giugno 2022 e ottobre 2022. I rapporti si sarebbero consumati in una casa a Sarina, a sud di Mackay, nel Queensland, in Australia. La polizia è stata allertata degli atti trovando un messaggio dell’uomo alla compagna che diceva: “Non preoccuparti, nessuno vedrà il mio cane scoparti”, durante una questione non correlata.

A seguito delle indagini, la polizia ha trovato filmati degli atti perversi compiuti dall’uomo che, durante l’interrogazione dalla polizia, ha affermato di non sapere che fare sesso con un cane fosse illegale. L’avvocato difensore della donna ha detto alla corte che la sua cliente ha affrontato “un’educazione piuttosto traumatica” e che avrebbe dovuto ricevere una qualche forma di clemenza.

Aveva assunto farmaci per curare il disturbo da stress post-traumatico

Ha rivelato che aveva assunto farmaci per curare il disturbo da stress post-traumatico ed è stata ricoverata in numerose strutture di salute mentale nell’ultimo anno. La difesa dell’uomo ha sostenuto che avrebbe dovuto affrontare solo una multa e non la libertà vigilata, poiché aveva un ruolo minore nei rapporti, cosa che il giudice non ha accettato.

“Ha partecipato filmandolo”, ha detto il giudice alla corte, aggiungendo che l’uomo “non sembra rendersi conto di quanto sia sbagliata (la bestialità)”. Ha concluso scoprendo che era un “partecipante attivo filmando l’attività”. L’ex coppia è stata entrambi messa in libertà vigilata per due anni. Tuttavia, lui ha eluso una condanna mentre lei ne ha ricevuta un’altra a causa dei suoi crimini passati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si filma mentre fa sesso con i propri cani e invia video al fidanzato: 35enne condannata per violenza su animali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com