Vigevano, lite tra condomini finisce nel sangue: 56enne spara in testa al vicino. A Vigevano una lite tra condomini finisce nel sangue dopo che un uomo di 56 anni estrae una pistola e spara al vicino alla testa. È successo poco dopo le 18 di ieri, lunedì 3 giugno, in via Gravellona della cittadina in provincia di Pavia.
L’uomo, di nazionalità albanese, ha litigato con il vicino di casa. Poi, accecato dall’ira, ha impugnato una pistola e gli ha sparato. Per fortuna il proiettile ha ferito solo di striscio alla testa il vicino egiziano. L’aggressore, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato arrestato dai carabinieri. Non sono ancora chiare le ragioni del litigio che hanno spinto il cittadino albanese a sparare contro il vicino.
L’aggressione
Il cittadino egiziano si è poi barricato nella propria casa insieme alla famiglia dopo essere stato minacciato dal vicino di origine albanese. Quest’ultimo, con atteggiamento aggressivo, ha tentato di forzare l’ingresso nell’abitazione. L’intervento tempestivo dei carabinieri ha impedito ulteriori azioni da parte dell’albanese, che è stato successivamente arrestato. L’egiziano ferito ha ricevuto le cure del personale del 118 e, fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Addio alcoltest, per dimostrare la guida in stato di ebbrezza basterà l’alito e la testimonianza degli agenti
Esce dall’auto per soccorrere una ragazza: Giacomo travolto e ucciso al ritorno dal matrimonio
Rapinatori a nove anni: in cinque assaltano un negozio di abbigliamento in centro. Arrestati
Fa la festa di rivelazione di genere del figlio mentre è in India, dove è vietato: youtuber nei guai
Ladro entra in una casa di notte per rubare ma si addormenta: svegliato (e arrestato) dalla polizia
Pesca col magnete da record: coppia trova una cassaforte piena di contanti e diventa ricca
Aggiungi Commento