Agguato a una coppia per strada: auto blindata resiste a una raffica di proiettili. Un agguato a una coppia per strada è avvenuto nella prima serata di martedì 14 maggio a Soledade, un comune del Brasile nello Stato del Rio Grande do Sul. La coppia è stata attaccata quando è arrivata nei pressi della loro abitazione. L’uomo e la donna sono stati salvati dalla blindatura dell’auto, che ha resistito a più di 40 colpi di pistola. L’attacco è stato registrato da una telecamera di sicurezza.
Le immagini mostrano il momento in cui le vittime arrivano all’abitazione a bordo di una Corolla. Pochi secondi dopo, un Ecosport si scontra con la parte posteriore dell’auto. Due criminali armati scendono dal camion e sparano alla Corolla. L’azione dura circa un minuto, durante il quale gli aggressori riescono a ricaricare le armi per due volte e a sparare nuovamente contro il veicolo della vittima. Nelle immagini si vede che i malviventi hanno sparato da una distanza di pochi centimetri dall’auto.
Le indagini
Secondo l’indagine sono stati più di 40 i colpi di pistola, fucile e carabina. L’uomo è rimasto ferito alla spalla, mentre la donna che era con lui è rimasta illesa. La Polizia Civile ha detto che il veicolo utilizzato è stato abbandonato e gli assassini sono fuggiti a piedi. Dalle indagini e emerso che sarebbero tre le persone coinvolte nell’aggressione. La vittima ha affermato che il tentato omicidio era motivato dalla gelosia. “Ha affermato che era stato a causa di una donna e che l’ordine di morte proveniva dalla prigione”. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Addio alcoltest, per dimostrare la guida in stato di ebbrezza basterà l’alito e la testimonianza degli agenti
Esce dall’auto per soccorrere una ragazza: Giacomo travolto e ucciso al ritorno dal matrimonio
Rapinatori a nove anni: in cinque assaltano un negozio di abbigliamento in centro. Arrestati
Fa la festa di rivelazione di genere del figlio mentre è in India, dove è vietato: youtuber nei guai
Ladro entra in una casa di notte per rubare ma si addormenta: svegliato (e arrestato) dalla polizia
Pesca col magnete da record: coppia trova una cassaforte piena di contanti e diventa ricca
Aggiungi Commento