Messico, consigliere comunale fa diretta social e riprende il proprio omicidio. In Messico un consigliere comunale fa una diretta social per strada e riprende il proprio omicidio. È successo lo scorso venerdì, 31 maggio, a Izúcar de Matamoros, nella parte sud-occidentale dello stato messicano di Puebla. A perdere la vita Jorge Huerta Cabrera, 30 anni, del Partito dei Verdi.
Il politico è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco esplosi da un giovane che ha ferito anche la moglie della vittima e un collaboratore che si trovava in auto con loro. Cabrera stava registrando un video mentre discuteva con un suo rivale alle urne. Quest’ultimo ad un certo punto cerca di colpilrlo, quindi si sposta e lascia spazio al killer che, incurante di essere ripreso, estrae la pistola ed apre il fuoco verso la vittima. Dall’inizio della campagna elettorale sono stati assassinati 30 candidati. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇲🇽🚨 | Asesinan en México a un candidato a regidor en Izúcar de Matamoros.
Jorge Huerta Cabrera, del Partido Verde, competía por un escaño en el cabildo de Izúcar de Matamoros, en Puebla.pic.twitter.com/ZDHsfTS2Kh pic.twitter.com/kBiFEuyIBK
— Dan-i-El (@DanielJ23480098) June 1, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Addio a Philippe Leroy, morto a Roma l’attore francese 93enne: da tempo lottava contro un male
Ravenna, incidente shock sulla via Mandriole: 38enne esce di strada e muore sulla sua auto
Meteo, prima settimana di giugno con Sole e caldo ma non durerà a lungo: le previsioni
Bimbo di sei mesi ucciso dall’husky di famiglia: sbranato durante il sonno
Compra un quadro a due dollari e lo porta a valutare in Tv: ragazzino scioccato dal valore
Aggiungi Commento