Bimbo di sei mesi ucciso dall’husky di famiglia: sbranato durante il sonno. Un bimbo di sei mesi è stato ucciso dall’husky di famiglia. La tragedia si è consumata lo scorso 24 maggio, a Knoxville nello Stato americano del Tennessee. Ezra Mansoor, questo il nome della vittima, è morto lo scorso giovedì, 30 maggio, a causa delle ferite riportate, sei giorni dopo che l’husky siberiano, che non aveva precedenti di aggressione, lo ha attaccato.
“Essere sua madre è stato l’onore più grande e la cosa migliore che abbia mai fatto. Tutti quei piccoli momenti sono ancora così incredibili”, ha detto a WVLT Chloe Mansoor, la madre del bambino, che non ha altri figli. Il bambino è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche per quasi una settimana, secondo i suoi genitori, con gravi ferite soprattutto alla testa.
L’aggressione improvviso
L’attacco, “del tutto immotivato”, ha colto di sorpresa la famiglia. Il cane, che possedevano da otto anni, era uno dei due che vivevano nella casa e nessuno dei due aveva precedenti di aggressione. “E solo per aumentare la consapevolezza che potrebbe essere qualsiasi cane in qualsiasi momento. Completamente immotivato, qualunque sia la storia”, ha commentato Chloe Mansoor a WVLT.
Sebbene la vita del piccolo Ezra sia stata tragicamente interrotta, i suoi genitori, Mark e Chloe, hanno deciso di aiutare altri bambini bisognosi donando i loro organi. Il Siberian Husky è stato preso in custodia da un rifugio per animali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si tuffa da un’altezza di 30 metri per un video social: influencer 18enne muore annegato in diretta
Viaggiava con un chilo d’oro infilato nel sedere: hostess di volo arrestata in Kerala
Inglese uccide turista russo con un pugno: “Ha molestato mia figlia 16enne”
Aggiungi Commento