Furto di merci da un camion in corsa e fuga: il ‘colpo’ dei ladri acrobati ripreso in diretta. Il furto di merci da un camion in corsa e la fuga, il ‘colpaccio’ messo a segno da tre ladri acrobati è avvenuto verso la fine del mese scorso a Dewas-Shajapur, sull’autostrada Agra-Mumbai, nello Stato indiano del Madhya Pradesh è diventato virale sui social media. Il video della rapina, infatti, ricorda la scena di un film hindi.
Il furto è stato ripreso in diretta dalla telecamera di bordo di automobilista che seguiva il gruppo ed ha assistito alla scena. Le immagini mostrano un uomo che guida la moto mentre altri due saccheggiano il carico del camion, prima di balzare di nuovo in moto, mentre è in movimento, e andare a recuperareil bottino,, con il conducente del mezzo pesante che sembra ignari di quanto è appena accaduto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
A video of three men stealing goods from a moving truck in Madhya Pradesh has gone viral on social media. The incident was caught on camera as a man driving at a slight distance from the truck between the Dewas-Shajapur route on the Agra-Mumbai highway recorded it from his car.… pic.twitter.com/Cx0YPtFbCd
— IndiaToday (@IndiaToday) May 25, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Varese, bimbo di cinque anni cade dal balcone di casa a Tradate: volo da oltre 10 metri
Si tuffa da un’altezza di 30 metri per un video social: influencer 18enne muore annegato in diretta
Viaggiava con un chilo d’oro infilato nel sedere: hostess di volo arrestata in Kerala
Fuma sigaretta elettronica per ore: 15enne finisce in fin di vita per grave disidratazione
Inglese uccide turista russo con un pugno: “Ha molestato mia figlia 16enne”
Ana Mena: “In Cinema spento mostro una parte di me. Italia? Mi piace soprattutto per un aspetto”
Aggiungi Commento