Home » Sa di essere sieropositiva ma va letto con centinaia di uomini: untrice 30enne arrestata
Cronaca

Sa di essere sieropositiva ma va letto con centinaia di uomini: untrice 30enne arrestata

Sa di essere sieropositiva ma va letto con centinaia di uomini: untrice 30enne arrestata. Sapeva di essere sieropositiva ma andava letto con centinaia di uomini. È successo a a Marietta nello Stato americano dell’Ohio. La donna, una squillo, è stata arrestata con l’accusa di aver fatto sesso con più di 200 clienti, nonostante sapesse di essere portatrice del virus HIV, che causa l’AIDS, e non lo avesse rivelato agli uomini.

I funzionari statali hanno avvertito che chiunque abbia avuto “rapporti d’affari rischiosi” con lei dovrebbe farsi avanti e sottoporsi al test. Linda Leccesse, 30 anni, ha avuto contatti con almeno 211 clienti provenienti da più stati nei due anni trascorsi dal 1 gennaio 2022, quando ha fatto un test per l’HIV e ha scoperto di essere positiva al virus potenzialmente mortale, secondo l’ufficio del pubblico ministero.

La prostituta ha fissato un appuntamento con la maggior parte di questi clienti nella cittadina nel sud-est dell’Ohio, al confine con il West Virginia. Si ritiene che le persone potenzialmente infette siano sparse lungo la costa orientale, poiché molte erano solo di passaggio nella regione. Non c’era alcuna garanzia di sesso protetto.

Possibili vittime sconosciute

“Questo caso potrebbe avere origine ovunque, dalla Florida alla costa orientale, ma ci sono persone locali con cui saremo in contatto”, ha detto il vice capo dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washington, Mark Warden, in un’intervista la scorsa settimana, secondo il “Parkersburg News” e Sentinella.”

Il dipartimento sanitario di Marietta/Belpre ha chiesto a chiunque sia stato con Linda di essere “brutalmente onesto” con le autorità. “Il dipartimento sanitario di Marietta/Belpre è una zona libera da giudizi e con totale riservatezza”, ha detto l’amministratore del dipartimento sanitario Barbara Bradley, aggiungendo che anche i familiari dei clienti di Linda e chiunque abbia avuto contatti sessuali con loro sono vulnerabili a “affari rischiosi” (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Vedono la propria casa in vendita sugli annunci: coppia si finge acquirente e fa arrestare i truffatori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com