Litiga col fidanzato e tenta di spaventarlo saltando sui binari: uccisa dal treno. Una donna di 38 anni litiga col fidanzato e tenta di spaventarlo saltando sui binari ma viene investita e uccisa dal treno. La tragedia si è consumata intorno alle 23 dello scorso lunedì, 27 maggio, alla stazione Raja Ki Mandi di Agra, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh. La donna ha minacciato di suicidarsi per spaventare il compagno durante la lite in quel frangente è arrivato il convoglio che l’ha tranciata.
La 38enne, ignara dell’avvicinarsi del Kerala Express, non è riuscita a risalire sulla piattaforma in tempo. Il treno l’ha colpita mentre cercava di scappare ed è rimasta bloccata tra il treno e il binario. È stata soccorsa e trasportata in ospedale dove però è morta qualche ora dopo. La 38enne aveva una relazione con il nuovo compagno da oltre un anno, ma aveva tre figli dal suo precedente matrimonio. Di seguito il video che ha immortalato gli ultimi tragici momenti di vita della donna, pubblicato su ‘X’.
Viewers discretion advised
A woman attempts to kill herself & comes under train wheels at Raja Ki Mandi railway station, in Agra. Media reports, that her relationship with her boy friend had become estranged.
In video, bf was seen fleeing away instead of helping her. pic.twitter.com/CVnWjSaIm8
— Arvind Chauhan 💮🛡️ (@Arv_Ind_Chauhan) May 27, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
John Elkann: “Violenze fisiche e psicologiche da mia madre quando eravamo piccoli”
Sa di essere sieropositiva ma va letto con centinaia di uomini: untrice 30enne arrestata
Compra contenuti a luci rosse su OnlyFans: scopre che la modella è sua figlia e cade in depressione
Usa e Gran Bretagna bombardano in Yemen: colpite la capitale e Hodeida
Aggiungi Commento