Home » Compra contenuti a luci rosse su OnlyFans: scopre che la modella è sua figlia e cade in depressione
Curiosità World

Compra contenuti a luci rosse su OnlyFans: scopre che la modella è sua figlia e cade in depressione

Compra contenuti a luci rosse su OnlyFans: scopre che la modella è sua figlia e cade in depressione. Ormai viviamo nell’era delle piattaforme a luci rosse, dove qualsiasi donna, dalla sera alla mattina, può diventare una modella che produce filmati per adulti. E quindi può succedere di imbattersi nella vicina di casa, una persona che si conosce, o addirittura un familiare. Una ipotesi, quest’ultima, che può diventare un incubo se a produrre quei filmati è un figlio o una figlia.

Ma fin lì, dipende dai punti di vista. Si, perché alcune famiglie accettano e rispettano le scelte dei figli, mentre altri potrebbero non sopportare l’idea. Di certo, tutto ciò passa in secondo piano se chi fruisce di quei filmati, non si accorge fino ad un certo punto di essere il genitore della modella che si esibisce. Quindi succede che un uomo compra contenuti a luci rosse su OnlyFans, ma poi scopre che la modella è sua figlia di 23 anni, e cade in depressione.

A raccontare la vicenda è il sessuologo e terapista norvegese Tone Haldorsen, secondo cui, l’impatto della scoperta è stato così traumatizzante da incidere fortemente sul legame tra padre e figlia. E non solo, l’uomo ha chiesto aiuto a Tone perché era alle prese con pensieri suicidiari, dopo aver realizzato di desiderare e pagare per le curve di una modella che si era presentata anonima su OnlyFans, prima di scoprire che la donna del desiderio aveva il suo stesso sangue.

Non sapeva chi fosse quella ragazza

Ha dichiarato di non avere idea della vera identità della donna, in quanto il suo volto non è mai stato mostrato e che evidentemente non aveva mai visto sua figlia, ormai adulta, nuda. Finché un giorno ha scoperto chi era la produttrice del contenuto erotico per cui aveva pagato. L’uomo, la cui identità è stata preservata, ha scoperto il profilo su suggerimento di amici, i quali a loro volta ignoravano che si trattasse di sua figlia, secondo quanto riportato dal “Daily Star”.

“È venuto da me quando nella sua mente hanno cominciato ad apparire pensieri suicidiari”, ha detto il sessuologo. Padre e figlia interagivano da mesi senza conoscere il legame di sangue. “Ha quasi distrutto la loro relazione. L’idea che il padre facesse qualcosa di sessuale con sua figlia lo faceva ammalare fisicamente. Ora il suo corpo era la fonte delle sue fantasie e della sua infedeltà”, ha detto Tone.

Ha rivelato che il padre è ancora sposato con la madre di sua figlia, che non ha idea di quanto accaduto. Tone ha anche detto che sia il padre che la figlia hanno seguito sessioni di consulenza con lui e “ora stanno molto meglio”, con il padre ora in grado di stare vicino a sua figlia senza problemi. “È interessante notare che la figlia ritiene che dopo ciò abbiano quasi raggiunto una relazione più stretta”, ha concluso il norvegese.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre che il padre guarda i suoi video a luci rosse su OnlyFans: “L’ho capito da un dettaglio, è un disastro emotivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com