Sorpresa a fare sesso sul molo, 20enne si getta a mare per sfuggire alla polizia: finisce male. Una ragazza poco più che ventenne viene sorpresa a fare sesso sul molo e si getta a mare per sfuggire alla polizia, ma finisce lo stesso in manette. È successo lo scorso lunedì, 27 maggio, a Napoli, nello Stato americano della Florida.
Allyssia, questo il nome della protagonista della vicenda, è stata arrestata dagli agenti della polizia in barca. La giovane, non appena ha visto gli agenti di polizia, è scappata completamente nuda fino al bordo del molo e si è lanciata, nonostante l’ordine degli agenti di rimanere dov’era. Insieme a lei c’era un 23enne, che è rimasto sul molo, altrettanto nudo, come riporta il “NY Post”.
Il giovane si è giustificato dicendo di essere andato insieme alla ragazza fino alla fine del molo per fare il bagno. Ma poi hanno finito per fare sesso. L’incidente è avvenuto durante la festa del Memorial Day, che onora i militari americani uccisi in azione. La coppia è stata accusata di violazione di domicilio e disturbo alla quiete pubblica. La giovane che si è gettata in mare sarà processata anche per resistenza all’arresto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Patti, moto contro auto sulla statale 113: Massimo muore a 38 anni
Donna precipita dal cavalcavia dell’autostrada: morta lungo la A4 a Vigonza
Orrore a bordo della Royal Caribbean: passeggero muore dopo un volo di 24 metri durante la crociera
Sfotte i cani per strada per fare video virali: youtuber morso in faccia in diretta streaming
Aggiungi Commento