Home » Sfotte i cani per strada per fare video virali: youtuber morso in faccia in diretta streaming
Curiosità World

Sfotte i cani per strada per fare video virali: youtuber morso in faccia in diretta streaming

Sfotte i cani per strada per fare video virali: youtuber morso in faccia in diretta streaming. Uno youtuber statunitense sfotte i cani per strada per fare video virali ma viene morso in faccia. Protagonista IshowSpeed, noto per i suoi filmati umoristici, che però ha avuto un contrattempo in una delle sue ultime messe in scena. Durante una diretta trasmessa dalle strade della Corea del Sud, Darren Watkins Jr, questo il suo vero nome, si è avvicinato un po’ troppo al cane di un passante e gli ha abbaiato per scherzo, come fa spesso per intrattenere il suo pubblico.

Tuttavia, le sue burle hanno preso una piega inaspettata quando il cane ha reagito mordendolo in faccia. Una clip dell’incidente è diventata rapidamente virale sui social media. Inizialmente, il morso non sembrava grave, ma subito dopo lo youtuber ​​ha iniziato a sanguinare dal naso e ha gridato aiuto. Nonostante il dolore, ha mostrato senso dell’umorismo riguardo alla situazione, scherzando sul fatto di aver fatto causa al proprietario dell’animale, prima di ammettere che era colpa sua se si era avvicinato troppo all’animale.

L’incidente di IshowSpeed ​​potrebbe averlo lasciato con il naso dolorante, ma ha anche suscitato diverse reazioni da parte degli utenti dei social media. Mentre alcuni hanno commentato che l’incidente è stato tutta colpa dello YouTuber, altri hanno commentato che gli influencer dovrebbero rispettare i confini delle persone e degli animali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fa il test del DNA al suo cane e il risultato è esilarante: tra gli avi di Menina maiali e bradipi – VIDEO

Regalano un polpo al figlio di 9 anni come animale domestico: finisce con migliaia di euro di danni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com